Stai per introdurre un nuovo prodotto nella tua offerta?


Per lanciare un nuovo prodotto è importante

farlo conoscere nel modo corretto ai potenziali clienti.

 

Quando la Baita Laghetto di Roana

ci ha contattate per aiutarli nel lancio di un nuovo prodotto abbiamo analizzato quali fossero i suoi punti di forza.

 

Il prodotto in questione è la pinsa,

una focaccia fragrante dalle caratteristiche speciali:

grazie alla sua ricetta è più leggera e digeribile di una pizza e si presta a condimenti originali. Un prodotto mai visto nel territorio di riferimento dell’azienda, con un prezzo competitivo.

Scroll down

Ecco la nostra strategia creativa: la pinsa diventa la soluzione ottimale per ogni occasione.

 

“Serata con la famiglia?”

“Cena romantica troppo impegnativa?”

“Cosa facciamo stasera?”

 

La risposta a queste domande è solo una

Pensa alla pinsa”,

claim che è diventato virale grazie alla sua diffusione tramite

diversi media: campagne stampa, volantini, affissioni

e social network.

 


HHDesign

Idee per vendere

 

P.s. La vostra promozione è altrettanto interessante ed efficace?

 

Scroll top