Da sempre la vetrina rappresenta per un negozio
la possibilità di mostrare ai potenziali clienti i propri migliori prodotti,
consentendo a chiunque, in maniera concreta e diretta, di farsi un'idea su ciò che il negozio può offrire, prima ancora di varcarne la soglia.


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Con Susi Tessuti, storico negozio asiaghese di stoffe e corredo casa, si è sentita l'esigenza di ampliare le potenzialità della vetrina,
per fare in modo di evidenziare la qualità e la varietà dei prodotti offerti, consentendo una narrazione che andasse oltre lo spazio fisico del negozio.

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Le pagine Instagram e Facebook sono dunque diventate concretamente
il prolungamento del negozio di Susi,
una vetrina virtuale capace di raccontare l'identità di una realtà commerciale storica e le sue numerose proposte.
La strategia social si trova dunque a svolgere una triplice funzione:
raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti,
dare risalto ai prodotti, permettendo di inserirli anche direttamente nel loro contesto di utilizzo,
raccontare la quotidianità e le novità di Susi Tessuti.

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